Massaggio Rilassante

Si ricorre al massaggio rilassante antistress per eliminare la fatica, rilassare i muscoli e le articolazioni e tonificare i tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando le tensioni e gli stati di stress. 

È un trattamento che non ha l'obiettivo di dare risultati medici o fisioterapici, il suo scopo principale è quello di apportare benessere e distensione, facendoci sentire accuditi e coccolati, accrescendo così la nostra autostima.

Durante il massaggio vengono trattate tutte le parti del corpo: la testa, l'addome, le braccia, le gambe, i piedi ed in particolar modo le zone in cui si accumulano maggiormente le tensioni: il collo, le spalle e la schiena.

Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo. Quando è indicata la riflessologia plantare
La riflessologia plantare è indicata per i dolori più comuni: dal mal di schiena, al mal di testa, al fastidio alla cavità degli zigomi (seni nasali), fino ai problemi alle ginocchia.

Massaggio Tonificante

Perfetto per sgonfiare e rassodare, il massaggio tonificante è un trattamento di bellezza che agisce sul nostro corpo in modo molto efficace. Aiutando ad eliminare la ritenzione idrica.
In cosa consiste:
Il massaggio tonificante, o linfodrenante, è un trattamento per il corpo che agisce sul tessuto più superficiale della pelle. A seconda delle singole necessità, questo massaggio può essere praticato su tutte le zone del corpo (glutei, addome e anche il viso). Tramite i movimenti delle dita delle mani, che possono essere lenti o ritmici, si praticano delle leggere pressioni e depressioni.

Massaggio di Coppia

L’esperienza del massaggio è di per se gratificante ed appagante, condividerla con lui o con lei la rende indimenticabile.

Vivere insieme un coinvolgente momento di rilassamento ed abbandono, aiuta a creare o rinforzare l’armonia e la complicità della coppia che desidera trovare insieme una condizione di benessere appagante e suggestiva.

Massaggio Decontratturante

È un massaggio profondo praticato alla schiena, estremamente tonificante e rigenerante, attraverso la stimolazione dei punti specifici dove si concentrano maggiormante le tensioni muscolari.

Massaggio Drenante

Il linfodrenaggio è ottimo in caso di cellulite, perché, in linea generale, aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita quei gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all'altezza dell'addome. In pratica le mani del massaggiatore spostano il liquido che di solito si trova nella pelle o tra pelle e muscoli e lo fa uscire dai vasi linfatici.